DALLA STEREOTIPIA VOCALE AL GOSPEL

Stereotip…Io valorizza la libera espressione, i suoni vocalici apparentemente “insensati”, le parole mute dei ragazzi senza linguaggio verbale, le vibrazioni consonantiche di chi, perdendo il linguaggio mette in atto sapienti strategie comunicative.
Uno Spettacolo di Arte Varia, il cui “volteggio vocalico” diventa rappresentazione di un Corpo senziente e desideroso di con-vibrare con il Mondo.
La Società è responsabile nel riconoscere le tracce-storia del vissuto sensibile del singolo, che richiama al valore di una necessaria, quanto mai vitale, INTEGRAZIONE e INCLUSIONE dei modi diversi di Essere e Vivere.

Il Concerto è un ITINERARIO SONORO DI PROFONDO ASCOLTO e VALORIZZAZONE DELLE DIVERSITÀ, è un invito di ricerca introspettiva la cui centralità è il DIO FATTO UOMO, Opera Vibrante un Amore senza fine.
Il Gospel riveste una lettura inedita, una SPERIMENTAZIONE UNICA IN ITALIA, che riconosce le inesplorate valenze terapeutico-riabilitative del Gospel, attraverso la Disciplina della Globalità dei Linguaggi (metodo Stefania Guerra Lisi).

Stereotip...Io Live 2019

Album fotografico dell'ultimo STEREOTIP...IO LIVE!!!! 2019

21 GIUGNO 2020

A breve info sul nuovo Evento Stereotip...io

PARTNER DEL PROGETTO

Un lavoro del tutto inedito, prodotto da JUST4JESUS in collaborazione con:
UNIVERSITÀ POPOLARE DI MUSICARTERAPIA – Roma
Associazione ALZHEIMER – Lecce
AS.SO.FA. Ass. volontaria di solidarietà familiare per le persone portatrici di handicap – Piacenza
Associazione Nazionale IL MELOGRANO

e con il Patrocinio di:
REGIONE PUGLIA
PROVINCIA DI LECCE
COMUNE DI LECCE
OSSERVATORIO PERMANENTE PER LA LETTURA E LA COMUNICAZIONE – Dipartimento di Filologia Linguistica e della Letteratura – UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI LECCE